Non aveva mai sofferto d’acne fino a 18 anni, poi però è arrivato lo stress per quella sfida persa durante la trasmissione di Amici: la reazione emotiva ha fatto il resto e Cassandra, dalla voce d’angelo, si è ritrovata con il viso rovinato e con tutti i complessi che ne sono derivati. “Proprio lo stress della prima bocciatura ad Amici 4 ha scatenato i miei problemi – racconta al settimanale Visto - l’angoscia per la figuraccia e la depressione, facendomi vivere quattro anni da incubo”. Per colpa dell'acne Cassandra ha davvero vissuto un incubo: "mi mettevo chili di trucco, anche al serale di Amici quando venivano i truccatori piangevo per la vergigna di farmi vedere al naturale".
Ora però Cassandra ha deciso di dare un taglio netto alle sue paure e, grazie ad un intervento di chirurgia estetica, l’incubo è passato: “è costato mille euro ma se lo avessi saputo prima mi sarei risparmiata tanta sofferenza. Ora finalmente non avrò più complessi”.
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^
Povera Cassy! Cmq se adesso sta meglio cn se stessa ha fatto bene a fare qst intervento
And you can see my heart beating; you can see it through my chest Said I’m terrified, but I’m not leaving. I know that I must pass this test So just pull the trigger♫ - Per fare a meno di te, non so dove me ne andrò, che cosa inventerò Per fare a meno di te, io no, non mi sveglierò, non ti ricorderò♥ - Tutti sentono quello che dici; gli amici ascoltano ciò che racconti. I migliori amici sentono anche ciò che non dici G&M: since 10 years and forever♥