Oggi si è formata la nuova classe di Amici; ammetto ke anke a me brucia un pokino, o almeno mi fa uno strano effetto. Fino a poki mesi fa dietro quei banki c'erano ragazzi meravigliosi come Marco, Marta, Francesco, Marina, Cassandra, persone ed artisti fantastici ke ci hanno emozionato e ci hanno fatto vivere momenti indimenticabili.
La prima cosa ke ho pensato prima ke iniziasse questa ottava edizione è stata "Al primo cantante ke prova a prendere il posto di Marco gli spacco la faccia!"e, stando a quello ke ho letto, mlt di voi la pensano cm me!
Però vorrei dire una cosa: ogni anno nuovi ragazzi cominciano questa nuova avventura e forse è giusto ke sia così. Nessuno prenderà mai il posto dei nostri favolosi blu dello scorso anno, ma nn c'è nulla di male se continuiamo a seguire il programma e ci affezioniamo a qualcun'altro!
Anke a me mancano tantissimo i ragazzi dello scorso anno, ma adesso loro stanno crescendo e maturando. Prendete Marco; ha vinto il disco di platino, probabilmente parteciperà a Sanremo e a Marzo uscirà già il suo secondo CD. Ci ha reso tutte orgogliose di lui!
Io continuo a seguire Amici cn piacere, infondo è grazie a qst programma ke abbiamo conosciuto i nostri angeli blu!
Voi ke ne dite?