Squadra Blu Official Forum

Reply
Gigia si sfoga contro Jurman
view post Posted on 31/7/2008, 15:05Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 17:22

l'ho letto nel forumcommunity di marco carta.. ve lo posto

Professor Jurman,perchè mi ha illusa?

"Luca mi ha fatto tante promesse che nn ha mantenuto.Diceve di credere in me,ma poi ha dato le borse di studio a marta e cassandra",si sfoga la cantante della squadra blu,eliminata nella fase serale del programma della De Filippi. E confessa:"Per Mingolla avevo una gran cotta.Ora invece..."

"Quando ero nella scuola di Amici ero la persona più felice del mondo.Adesso,invece,sono piena di amarezza"
Per quale motivo?
"Perchè mi sn state fatte credere delle cose che poi,a distanza di 4 mesi dalla fine del programma, sono state disilluse".E' amareggiata Maria Luigia Larocca,la bionda cantante emiliana della squadra blu.Nonostante dentro la scuola si parlasse molto e bene di lei e fosse sempre ben posizionata nella classifica di gradimento, è una della poke a nn aver ricevuto ankora proposte concrete.E a sentire il nome del suo adorato maestro di canto,Luca Jurman, quell'amarezza si trasforma in vera e propria rabbia."Appena arrivò nella scuola,durante una delle dirette del sabato, Maria De Filippi mi disse:"Sai ke Luca vede molte cose in te?".Lui spiegò che avevo talento e grinte in abbondanza x riuscire in qst lavoro".
Nn poteva essere una frase di circostanza?
"Se l'avesse detto solo quella volta,si.Ma durante le lezione nn faceva altro ke ripetere qnt era bello lavorare kn me xk,nn avendo mai studiato canto,nn avevo difetti da eliminare,Mentre allievi km Roberta e Marta,pur avendo più esperienza,andavano prima destrutturate e poi "ricostruite".E nn sl.Un sacco d volte,davanti agli altriragazzi,mi ha dtt ke se avesse dovuto puntare su 1 sl dei cantanti avrebbe scomesso su d me e ke gli sarebbe piaciuto produrmi!
Luca Jurman nn ha voluto rilasciarci nessuna dichiarazione.Ma nn è ke,nel trambusto,ha dimentikato qll promesse?
"Un paio d giorni dp essere uscita mi ha kiamata.Ha ribadito il ftt ke credeva molto in me e ke se poteva darmi una mano l'avrebbe ftt volentieri.Ma ke progetti + seri dovevano riparlarne finito il programma"
E l'avete fatto?
"L'ho kiamato qnd è uscita Cassandra de Rosa e ho visto ke l'aveva invitata a suonare kn lui al Blu Note di Milano e le aveva regalato una borsa di studio x studiare canto.Lui mi ha dtt ke era mlt dispiaciuto,ma ke era stata la redazione a kiedergli d fare qll scelta.E la stessa cosa sarebbe successa anke kn Marta Rossi,la settimana dp."
Perchè sei arrabiata kn lui allora?
"Xk ho kiamato la redazione kiedendo spiegazioni.Nn penso di valere + delle altre,ma neppure di meno.Loro mi hanno spiegato ke la decisione era stata di Jurman e loro prorpio nn ne sapevano nulla.
Ne hai parlatro kn le 2 ragazze?
"Certo.Volevo sapere anke da loro km stavano le cose.Ma nn è ke potevo trovare konfronto o sperare ke rinunciassero in mio favore.Ognuna d loro pensa sl alla propria carriere".
Kn ki sei rimasta amika all'interno della scuola?
"Kn Marco Carta,Pasqualino Maione e Gennaro Siciliano.Ho ascoltato il cd d Marco ed è molto bello".
All'interno c'è anke un duetto kn Jurman.Hai provato a kiedere a Marco d metterci una buona parola lui?
"Marco in qst momento nn ha tempo x respirare,figuriamoci se può fare una cosa del genere".
E dai professori hai ricevuto soliradetà?
"X paradosso l'unico ke mi kiama e mi kiede km sto è Fabrizio Palma.anke se nella scuola insegnava alla squadra avversaria".
Cs stai facendo nel frattempo?
"Ho ftt un provino da attricex la serie Piper.La prof. Fioretta Mari mi diceva ke ho dll grosse potenziàlità km attrice.Nn si sa mai ke ma si apra un'altra carriera.E nel frattempo lascio copie d mie registrazioni ai produttori discografici.Ho scelto d restare a vivere a Sassuolo finkè nn avrò qualcosa d concretò".
C'è qualcosa di buono ke t ha lasciato il programma?
"Certo.Il rapporto kn i miei fan.Nn faccio la star km altre mie colleghe.Ci esco e alcuni di loro vengono pure a dormire a casa dei miei genitori.Anke se ho ftt parte d un programma tv nn mi sn montata la testa.Sn la Maria Luigia d sempre".
E nessun fidanzato?
"Fidanzati no.Xò avevo una gran cotta per Vincenzo Mingolla.Ma la kotta km è nata in fretta,mi è anke passata.Ora siamo grandi amici".

imageimage
image

image imageimageimageimageimageimage
Credits to super_mesy

image

CODICE
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2008, 18:09Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:05

possibile k Jurman sia così stronzo???? boh.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2008, 11:03Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:11

nn ci sn paragoni cn la voce di marta e cassandra..a me gigia nn è mai piaciuta cm cantante..ha fatto bene jurman secondo me....

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2008, 17:48Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/7/2009, 14:16

mi permetto di quotare qualcosina

CITAZIONE
Nonostante dentro la scuola si parlasse molto e bene di lei e fosse sempre ben posizionata nella classifica di gradimento

??Io non ho mai visto qualcuno che parlasse molto bene di lei...bene si, ma MOLTO no. Come ha detto Ross c'erano delle cantanti molto meglio di lei.

CITAZIONE
Lui mi ha dtt ke era mlt dispiaciuto,ma ke era stata la redazione a kiedergli d fare qll scelta.

Non sapevo che la redazione condizionasse le scelte degli insegnanti ò.ò

CITAZIONE
E la stessa cosa sarebbe successa anke kn Marta Rossi,la settimana dp."

Cioè?? La redazione saprebbe quando escono i vari ragazzi??????O___________O

A
lessandra
<<...THE WINNER...!>> image
imageimageMa che stupida che sei, stupida un'altra volta, che parli ad uno specchio e mai alla persona giusta, e da stupida che sei, tu non farai mai niente, sei una persona tra la gente ma, la gente mente SEMPRE
image
<3Tesoro ce l'hai fatta!! Grazie delle mille emozioni!!! Proud of you, Sandrì *_*

WAITING 10 APRILE
image
Semplicemente Scanu ♥
L'amore che io ti darò
fa vibrare
i nostri due corpi a ritmo di un unico cuore

imageDome<3
Always in my heart, Domy forever
Perchè io lovvo il nanetto bastardo ù.ù!

image She's the one.
Silvia, one girl, one idol
...I'll say thank you, thank you,
for making me a WISE GIRL...

image
Unicamente, semplicemente, maledettamente, solo TU

P_MSG Top
view post Posted on 28/8/2008, 13:15Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:05

o gigia si è inventata tt pur di prolungare le pagine del giornale x apparire d più....(può ank essere)....o jurman è falso e stronzo o amici è proprio tarokkato del tt.......

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2008, 13:53Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:11

secondo me all inizio jurman voleva produrre gigia...poi marta e cassy sn migliorate e ha preferito loro..anke xke hanno studiato di più cn lui visto ke gigia è uscita presto...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2008, 20:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:20

Ma cm fate a credere a quella falsa di Maria Luigia!? Io sn sincera, anke se tifo blu Gigia nn l'ho mai sopportata e la borsa di studio Marta e Cassandra se la meritano 1000 volte + di lei!!! Luca è una persona straordinaria, io gli sarò riconoscente x sempre xkè è grazie a lui ke Marco ha vinto! E ki se ne frega di Gigia!

image
A te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola
A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai
Mai sola MAI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2008, 15:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 21:41

Zitta e va a laurà Gigia.
laurà=lavorare

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2008, 20:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:20

Ben detto Elle!

image
A te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola
A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai
Mai sola MAI

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 31/7/2008, 15:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Le Affiliazioni..
Image Hosted by ImageShack.us Forum! Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us gennaro e valentina Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Clicca Qui!!! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us La Villa delle Ragazze!! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket

Skin by Eleonora© Distribuita da Graphics...our passion!
AFFILIAZIONI SPECIALI
Image Hosted by ImageShack.us

Awards
Image and video hosting by TinyPic