Squadra Blu Official Forum

Reply
MARTA...ETERNA BAMBINA...
crish84
view post Posted on 21/2/2008, 15:28Quote

Utente cancellato

scusa, non vorrei risultare antipatica, ma se, cantatessa82, ti piace roberta, perchè scrivi su questo forum??non c'è quello dei bianchi...cmq, marta magari non sarà una santa, però ultimamente la preferisco a roberta, e sono stata felicissima quando ha vinto il guanto di sfida..poi credo che, marta, dopo marco, sia la seconda cantante più criticata....quindi forza marco, marta, cassy, fra e genny...forza bluuuu

Non credo, poi, che marta abbia fatto la vittima, ha pianto dopo il 2 serale, dopo 2 sconfitte tra l'altro, ed erano tutti giù, e non per tutta la settimana, poi con tutte le offese che ha sempre ricevuto un pianto ci sta, come ci stava la reazioen di domenica di marco, ricordiamoci che sono ragazzi di 20 anni...i veri bambini sono quelli della commissione che li attaccano sfruttando la loro sensibilità...vergognosi...forza bluuu

view post Posted on 23/3/2008, 13:39Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 19:11

io l'adoro marta e poi nel forum dei blu nn mi pare il caso di aprire una specie di insulto contro di lei...cmq per ki nn l'avesse capita ha sbagliato di grosso..menoamle ke io nn sono una di quelle ragazze o ragazzzi...disprezzo con tutto il cuore la squadra bianka ... amo i blu-..e adoro tantissimo marta...alla faccia di ki la disprezza!!!:)

Marta x Sempre

imageimage

I Love

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2008, 09:29Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2009, 23:00

No, io la trovo una ragazza sensibile, affettuosa, solo che può sembrare il contrario davanti ai bianchi in puntata, ma solo perchè in questo modo si difende, ma in realtà lei è anche molto sensibile, per esempio quando le hanno fatto sentire l'inedito che avrebbe poi dovuto cantare, ovvero SPLENDI (bellissimo inedito), lei si è commossa subito....è veramente una ragazza speciale, sia nel talento perchè ha una voce strepitosa (nessuno lì dentro ha quell'estensione) e ha un bel carattere. Complimenti Marta continua così sei il mio mito!
P.S.: Quando vi mettete insieme tu e Paky? Siete una coppia fantastica! Baci ciao

P_MSG P_EMAIL Top
icon12  view post Posted on 29/12/2008, 15:54Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 13:27

sn in ritardo, lo so..... ma dato ke passando d qui ho notato qst discussione vorrei dire la mia...IO marta la adorooo!!! nn capisco cm si pissa dire il contrario,è dolcissima,carinossima,oltre ke bravissima...la difenderò smpr!!!!! e sta facendo cariera!!!! MARTA & MARCO 4E

P_MSG P_EMAIL Top
33 replies since 7/2/2008, 12:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Le Affiliazioni..
Image Hosted by ImageShack.us Forum! Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us gennaro e valentina Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Clicca Qui!!! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us La Villa delle Ragazze!! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket

Skin by Eleonora© Distribuita da Graphics...our passion!
AFFILIAZIONI SPECIALI
Image Hosted by ImageShack.us

Awards
Image and video hosting by TinyPic